Angelo dei nostri giorni…MILENA

 

tramonto-sul-nilo

Miei cari amici del Sole..

 MILENA scrive….

Assurbanipal, con le tue riflessioni riesci ad esprimere migliaia di cose che a parole non sempre riesco ad esprimere. La mia energia è sole, dolcezza, non ho paura di donare perchè amo, e amare fa parte di me. Chi vive nella luce non ha paura del buio, perchè anche il buio non ci sarebbe, se la persona non fosse luce. Sono così, la mia energia la recupero da ciò che coltivo e raccolgo. Bisogna solo essere vigili e attenti, anche nei momenti di vita quotidiana più normale, si possono percepire delle situazioni da cui si trae beneficio, energia. Per me è luce un sorriso, due occhi che per strada mi incontrano, non sanno chi sono, eppure sorridono. Una persona anziana che mi dice  ” buongiorno ” , e che voltandosi non sa quanta ammirazione io abbia per quelle spalle chine e così degne di tutto il loro peso.

Penso che questa vita sia solo un sogno, dobbiamo solo viverla in ogni istante bello o brutto che essa ci offre. Vivo costantemente in bilico, so che sono di passaggio, e tanto amo le mie cose belle, che le vivo e le respiro ogni attimo della mia esistenza, egoisticamente, facendone indigestione…Ma non posso farci niente, corro dietro al tempo tiranno, e so che ogni cosa che vivo, ogni persona che incontro, è un attimo infinito…che ha un significato…una combinazione voluta dal nostro Signore…che ci fa dire:

” Possiamo essere tanto, possiamo essere niente…siamo solo nelle sue mani!

Un abbraccio Milena

Non ho niente da aggiungere, solo un grazie di vero cuore per tanta gioia e forza di vivere, il tuo scritto è un vero inno alla vita da leggere nei momenti cupi quando non si vede l’uscita dal tunnel…

Assurbanipal e gli amici del sole d’ Egitto…

One comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *