Troppo bello per essere vero!
Festeggiamo il primo anno del sito “assurbanipal.net” con gioia e spirito creativo, nella riflessione, consapevoli di appartenere al tempo. Un ringraziamento a tutti voi che avete permesso, attraverso il piacere della riflessione, il raggiungimento di un obiettivo di pura comunicazione e sottile sensibilità.
Pellegrino errante nel viaggio da Sharm magico Egitto verso le Dolomiti, per continuare alla spiaggia delle Fornaci di Savona e ritornare al silenzio delle pietre del Corno del Renon ( Alto Adige ), proiettato verso la Bosnia Erzegovina, nel misticismo di Medjugore ,rigenerato nella spiritualità.
Ancora nelle atmosfere misteriose del Marocco verso Fes e Mekness, per chiudere nel deserto arabico Degli Emirati, Dubai e Saharja.
Grazie a tutti, particolarmente a Milena, che sempre ha saputo cogliere l’essenza del significato esistenziale degli scritti!
Grazie Azrael, Miriam,Francesco, Carmela, Silvio,Valeria, Stefano, Krecar, Gloria, Viktoria, Masha, Lada, Elena, Margherita,Maria Rosa, Dario, Giulio, Nina , Barbara, Paola , Patrizia , soc. Dante Alighieri sedi Bolzano, Savona, Habana ( Cuba ), Tibilisi ( Giorgia ) e tutti gli anonimi visitatori.
Perchè..
sappiamo navigare a vista
nel mare in tempesta
senza paura!
Auguri a tutti
per un sereno e costruttivo 2010,
con la forza del guerriero capace di guardare il nemico negli occhi, con passione e orgoglio, fieri di appartenere ad un popolo che parla una lingua meravigliosa..
un abbraccio Assurbanipal
Un augurio di continuare così per lungo e lungo tempo, a presto …e non perderti tra le dune.
Che strano, per un impulso irresistibile ho digitato “assurbanipal” nel motore di ricerca e ho trovato un luogo che ha festeggiato il primo anno di vita il 29 Dicembre, giorno del mio compleanno e poi… gente che parla la mia lingua.
Che magnifiche sorprese riserva la vita.
Bella sensazione quella di essere in sintonia con sempre più persone.
Procediamo così, il cammino è più piacevole.
Grazie.
lino
Ciao Lino,sconosciuto lettore del sito Assurbanipal.net, la vita è meravigliosa e va vissuta giorno per giorno come un regalo, un ringraziamento a te Lino, siamo in molti ad amare la nostra lingua, grande è l’interesse per il dolce suono che trasmette, dalla Giorgia verso San Pietroburgo per passare dall’Egitto…
un abbraccio Assurbanipal, coincidenza n.2, il mio nome è LINO…