Verso il corpo cosmico nel primo anno del sito..

Sulle alture di Petra terra dei Nabatei..
Sulle alture di Petra terra dei Nabatei..

Troppo bello per essere vero!

Festeggiamo il primo anno del sito “assurbanipal.net”  con gioia e spirito creativo, nella riflessione, consapevoli di appartenere al tempo. Un ringraziamento a tutti voi che avete permesso, attraverso il piacere della riflessione, il raggiungimento di un obiettivo di pura comunicazione e sottile sensibilità.

Pellegrino errante nel viaggio da Sharm magico Egitto verso le Dolomiti, per continuare alla spiaggia delle Fornaci di Savona e ritornare al silenzio delle pietre del Corno del Renon ( Alto Adige ), proiettato verso la Bosnia Erzegovina, nel misticismo di Medjugore ,rigenerato nella spiritualità.

Ancora nelle atmosfere misteriose del Marocco verso Fes e Mekness, per chiudere nel deserto arabico Degli Emirati, Dubai e Saharja.

Grazie a tutti, particolarmente a Milena, che sempre ha saputo cogliere l’essenza del significato esistenziale degli scritti!

Grazie Azrael, Miriam,Francesco, Carmela, Silvio,Valeria, Stefano, Krecar, Gloria, Viktoria, Masha, Lada, Elena, Margherita,Maria Rosa, Dario, Giulio, Nina , Barbara, Paola , Patrizia , soc. Dante Alighieri sedi Bolzano, Savona,  Habana ( Cuba ), Tibilisi ( Giorgia ) e tutti gli anonimi visitatori.

 

 

Perchè..

sappiamo navigare a vista

nel mare in tempesta

senza paura!

 

Auguri a tutti

per un sereno e costruttivo 2010,

con la forza del guerriero capace di guardare il nemico negli occhi, con passione e orgoglio, fieri di appartenere ad un popolo che parla una lingua meravigliosa..

un abbraccio Assurbanipal

 

  1. Che strano, per un impulso irresistibile ho digitato “assurbanipal” nel motore di ricerca e ho trovato un luogo che ha festeggiato il primo anno di vita il 29 Dicembre, giorno del mio compleanno e poi… gente che parla la mia lingua.
    Che magnifiche sorprese riserva la vita.
    Bella sensazione quella di essere in sintonia con sempre più persone.
    Procediamo così, il cammino è più piacevole.
    Grazie.
    lino

  2. Ciao Lino,sconosciuto lettore del sito Assurbanipal.net, la vita è meravigliosa e va vissuta giorno per giorno come un regalo, un ringraziamento a te Lino, siamo in molti ad amare la nostra lingua, grande è l’interesse per il dolce suono che trasmette, dalla Giorgia verso San Pietroburgo per passare dall’Egitto…
    un abbraccio Assurbanipal, coincidenza n.2, il mio nome è LINO…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *