Consapevolezza e introspezione…

DPSCamera_0159

Energia…verso il piacere!

Sei l’essenza di un momento,

vera crescita esistenziale

contro la maldicenza

l’invidia, il nulla!

Pura energia rinnovata

costante, duratura, pulita,

elettrone cosmico

nel nucleo misterioso

e sconosciuto di noi stessi.

Libera nello spazio

da respirare profondamente

per entrare nello stato vitale

capace di impregnare

l’universo della tua essenza!

Tu carico, forte, solitario,

pensatore e marinaio

sai navigare a vista

nel mare in tempesta

senza paura

e amare oltre

la follia del presente

nei corpi rinnovati.

Assurbanipal

  1. Il viaggiatore ha una valigia, e non sa dove va……. ´E piena di ricordi,é piena di speranza… I suoi occhi attenti e veloci scrutano i passanti…. Cerca di respirare,di calmare i palpiti del suo cuore,perché guardare quella gente é come sentire e toccare i ´suoi pensieri.Mentre tutto questo accade… il viaggiatore rammenta le cose piú belle,la sua vita come un film…. scena dopo scena, tutto cosi veloce…. eppure ha voglia di avventura, di scappare via lontano, dove il suo spirito si esprime libero,dove la sua immensita´esplode in un insieme di colori, che solo la sua mente puó creare. Il viaggiatore é la, tra tanti altri come lui,un biglietto tra le mani, uno sguardo attento e lucido, consapevole che questo viaggio arricchirá ancor piú la sua anima, che cerca un´altra anima, infinita come la sua…. per unirsi senza parole, perché quel giorno non ci saranno parole…. ma solo un unico pensiero di completezza totale, perché il viaggiatore cerca una parte di se, che non sa dove si trova, ma che ben presto troverá.

  2. Bellissimo Milena,
    siamo noi i viaggiatori liberi nella mente e nel desiderio di spazio, senza le paure che rendono gli uomini schiavi, abbandonati alle immaginazioni e alla nostra anima che non si sente sola. Con autorevolezza tu esprimi l’essenza e il mistero, l’equilibrio e la meraviglia della vita che sfiora la terza dimensione di noi stessi nel momento presente, verso la nostra COMPLETEZZA TOTALE.
    Un puro dare senza inizio e senza fine, come una linea retta capace di unire mondi sconosciuti dove poter amare OLTRE LA FOLLIA DEL PRESENTE!
    Un abbraccio Assurbanipal!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *