Carissimi amici dell’Aquila e dell’Abruzzo,
il sito www.assurbanipal.net in questi tristi giorni ha seguito con discrezione i momenti drammatici che hanno accompagnato la vita e la morte di bambini,donne,uomini,anziani.
Molte parole sono state dette, noi abbiamo scelto il sacro silenzio,la meditazione con l’identificazione fiera al popolo Italiano.
Milena scrive…
un pensiero a tutti coloro che sono rimasti sotto le macerie del terremotod’Abruzzo. Non siamo niente…siamo solo nelle mani del Signore. Da una gioia ad una tristezza così immensa, dalla vita alla morte….due amiche così vicine tra loro, così contrastate, così discusse. Mi spiace…mi spiace da morire per tutte queste persone. Dio sia sempre al loro fianco .
Assurbanipal,
esprimo il dispiacere e la sofferenza per questa tragedia…siamo uomini di questo mondo vulnerabili, di passaggio, a volte troppo sicuri diamo tutto per scontato dimenticandoci di riflettere sulla vera essenza della vita.
Amarezza ma anche fiducia, perchè dopo lo smarrimento si ricomincia da zero, senza avvocati, giudici,tribunali, solo con la forza della vita.
Voi che state soffrendo sappiate che il nostro pensiero più bello è nel vostro cuore per ricominciare a sperare,
BUONA PASQUA
Assurbanipal, Milena
Gli amici del sole d’Egitto.
Ciao carissimo Assurbanipal,
anche la Pasqua é passata,mi auguro che tu l´abbia passata nel migliore dei modi.Noi siamo stati tutti in famiglia. Non ti nascondo che ho abbracciato tutti ancora piú intensamente,pensando a quelle povere persone che non l´hanno potuto fare. Siate egoisti nell´amore, prendete quanto piú potete, e date sempre tutti voi stessi,baciatevi,abbracciatevi,amatevi….perché é l´unica cosa vera e infinita che abbiamo,tutto il resto é solo un contorno.Un abbraccio carissimo Prof.ci manchi tanto! Milena,Francesco e Maria Andrea
Ciao cari amici perdonatemi ma non ho più avuto tanto tempo per scrivervi…anche io mi associo alle vostre riflessioni e pensieri….Vorrei lavorare in quegli ospedali in questo momento per dare un supporto a tutte le persone che sono rimaste..un pensiero particolare lo rivolgo alle tante madri che in questo momento stanno piangendo i loro figli…ma ci pensate? Credo che perdere un figlio sia la cosa più terribile di questo mondo…è per questo che con il cuore e con la mente vicina a loro.Vi abbraccio vi voglio bene amici del sole
Ciao Carmela,
tu sei una giovane madre, vivi quindi la sofferenza con intensità particolare! I nostri pensieri insieme possono dare un contributo sotto forma di energia e speranza, vi vogliamo bene, i tuoi cari amici del sole d’Egitto.
Assurbanipal
Ciao CArmela,Michele e Matteo,
un bacio da Milena e Francesco.Prof….un bacione anche a te,che fai sempre in modo che i nostri cuori si riuniscano. Il pensiero unisce ció che la lontananza divide.
ciao a tutti